Gentile Socio
In queste ultime settimane, in assenza di informazioni attendibili, abbiamo continuato a lavorare determinati ma in silenzio per evitare di dare comunicazioni che avrebbero rischiato di creare ulteriore confusione circa le date e le modalità di ripartenza.
Ormai abbiamo evidenza dei protocolli specifici che la nostra Regione ha adottato per quanto riguarda i Centri Sportivi e pertanto possiamo finalmente darvi alcune comunicazioni in riferimento al recupero di questo periodo di inattività.
Nel rispetto del decreto-legge n. 34 del 19 maggio 2020 ti comunichiamo che il recupero delle lezione sospese a causa del Covid-19 verrà effettuato, ove possibile, sia attraverso la riprogrammazione dei corsi nei mesi di Giugno e Luglio 2020 e sia attraverso l’emissione di un VOUCHER di pari valore economico del servizio non fruito. A seguito di ciò, l’anno sportivo 2019-20 si considererà concluso.
Visiona il programma dei recuperi previsti a partire da Lunedì 15 Giugno 2020 e il modulo per la richiesta del VOUCHER che dovrai stampare, compilare in ogni sua parte e restituirci firmato alla mail covid@acquamarinasportlife.it.
Possiamo immaginare che potresti avere alcune domande e per questo motivo, al fine di tutelare la tua salute e per evitare assembramenti, ti chiediamo di non recarti in segreteria ma di contattarci via mail o telefono. Saremo felici di darti supporto.
A presto
Acquamarina Sport&Life
Lo staff