Carissimi genitori,
vi scriviamo per informarvi che il Comune di Segrate, attingendo da trasferimenti statali finalizzati al contenimento delle conseguenze dell’emergenza da Covid – 19, ha messo a disposizione per i soli residenti a Segrate, un contributo pari a Euro 50,00 ad iscritto a settimana (per un massimo di 4 settimane) per i centri estivi che si svolgeranno presumibilmente dal mese di Luglio al mese di Settembre 2021. Tale contributo verrà erogato fino al raggiungimento del tetto finanziato, pari a Euro150.000,00.
Per poter usufruire del contributo stanziato, le settimane di camp dovranno essere saldate in anticipo ed esclusivamente presso i nostri uffici (con carta di credito, bancomat, contanti o assegno), questo perché la nostra Segreteria possa contestualmente richiedere e quindi riservare il contributo previsto tramite il portate dedicato messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Coloro i quali abbiano già provveduto a saldare le settimane del periodo Luglio-Settembre verranno da noi contattati via mail per richiedere le coordinate bancarie così da poter procedere con il rimborso di euro 50,00 a settimana, una volta avuta conferma del buon esito del contributo che sarà automaticamente richiesto dalla nostra Segreteria.
Non essendo ancora attivo il portale tramite il quale richiedere tramite contributo, vi chiediamo gentilmente di consultare il nostro sito nella sezione News per conoscere la data in cui sarà operativo.